Software & Servizi per la Pubblica Amministrazione e Aziende
19 Maggio 2021

Acquisti Telematici 7.3 presenta il nuovo eCatalog

catalogo elettronico di acquisti telematici 7.3

DigitalPA presenta la nuova release del software Acquisti Telematici: 7.3 e annuncia l’uscita del nuovo eCatalog, l’evoluzione del Marcato Elettronico. Le stazioni appaltanti in pochi click potranno procedere all’ordine diretto a partire dal prodotto consultato nel proprio catalogo.
 
I Cataloghi Elettronici sono previsti dalla normativa italiana e ampiamente dettagliati nell’Art. 57 del Codice degli Appalti. Le stazioni appaltanti infatti possono istituire un catalogo elettronico attraverso il quale gestire gli acquisti ricorrenti nel pieno rispetto del principio di trasparenza e rotazione.
 
Le nuove funzionalità del modulo eCatalog consentono di semplificare ulteriormente la gestione degli ordini, risparmiare tempo e assicurarsi sempre la piena conformità normativa

Tutti i benefici della semplificazione dell’e-Procurement

I cataloghi sono la soluzione ideale per gestire gli ordini a partire da Listini predefiniti e personalizzabili in base alle necessità delle Stazioni Appaltanti, specifichi per la tipologia di attività e non dispersivi e affollati da prodotti non di interesse. Il recente aggiornamento ha reso l’interfaccia ancora più intuitiva e consente anche al fornitore di mantenere aggiornata la propria offerta in pochi passaggi e di sfruttare le importazioni massive per l’aggiornamento di più prodotti contemporaneamente.

Ecco le maggiori funzionalità incluse:

  • Filtri avanzati: ricerca dei prodotti più veloce grazie alla catalogazione
  • Carrello per gli acquisti: processo di acquisto semplificato grazie alla creazione dell’ordine a partire dal Catalogo
  • Listini: creazione di listini personalizzati e possibilità di comparare a sistema i prodotti selezionati
  • Messaggistica: Comunicazioni tra acquirente e venditore tracciabili e archiviate anche tramite PEC
  • Import ed export: aggiornamento rapido dei prodotti grazie al nuovo sistema di import export dei prodotti, fruibile anche dal fornitore.

Il software per la gestione del e-Catalog fa parte della suite per l’e-Procurement Acquisti Telematici che permette di gestire tutte le tipologie di gara, ad evidenza pubblica e cd. semplificate e viene costantemente aggiornata al fine di allinearla a tutte le più recenti disposizioni normative nazionali e comunitarie.

Contattaci per cogliere tutte le opportunità connesse all’attivazione del modulo e-Catalog

 

    Dashboard Catalogo Acquisti Telematici 7.3 con richiesta DEMO

 

DigitalPA è una società soggetta ad audit periodici e ai più rigorosi controlli di qualità e sicurezza in riferimento alle Certificazioni UNI EN ISO 9001-2015 e ISO/IEC 27001-2017. I software vantano un uptime del 100% e nessun episodio di intrusione o violazione subìto.

 

 

 

 

All rights reserved © 2021 | Powered by DigitalPA Srl