Online Procurement: la soluzione software modulare per la gestione degli approvvigionamenti aziendali
Online Procurement: la soluzione software modulare per la gestione degli approvvigionamenti aziendali
Online Procurement è una piattaforma Source-to-Pay modulare sviluppata da DigitalPA per digitalizzare e automatizzare l’intero il processo di approvvigionamento aziendale, dalla pianificazione della spesa, alla creazione delle richieste di offerta e interagestione del contratto, fino alla valutazione delle performance di fornitori e dei processi stessi.
I moduli della suite consentono di migliorare la gestione della spesa con controlli real-time sugli ordini, pianificare gli acquisti in maniera strategica, selezionare e gestire i fornitori più efficientemente garantendo maggiore standardizzazione delle procedure e dei contratti.
La piattaforma di procurement è stata sviluppato intorno ai bisogni dei Buyer e dei fornitori ed è particolarmente apprezzata grazie a diverse caratteristiche, quali:
- Start-up rapido
- Gestione eventi di sourcing complessi
- Smart Vendor Scouting
- Flessibilità rispetto a workflow ed esigenze aziendali
- Integrazione con ERP Aziendali
- Personalizzazione grafica
- Configurazione multi-azienda, multi sede e multilingua
I moduli di Online Procurement sono attivabili su richiesta e perfettamente interoperabili tra loro.
Ottieni un risparmio tangibile grazie alla soluzione software Source-to-Pay di DigitalPAOnline Procurement è il software cloud SaaS su misura sviluppato per incontrare qualsiasi esigenza delle Aziende appartenenti a diversi settori e consente di aumentare la produttività, la qualità ed il risparmio, automatizzando i workflow chiave dell’azienda e standardizzando i processi, dalle richieste di acquisto fino alla gestione dei contratti e dei pagamenti. Le macro-funzionalità e i servizi inclusi nella suite sono:
|
Scopri la soluzione di e-Procurement perfetta per la tua Azienda
Una suite completa e flessibile per la gestione dell'e-Procurement
I consulenti DigitalPA sono al tuo fianco per costruire un sistema di acquisto personalizzato, che può essere implementato gradualmente per un’ottimizzazione dei processi e che segue le priorità del tuo business. I diversi moduli consentono di:
- Gestire diverse tipologie di negoziazione e diversi criteri di aggiudicazione.
- Attivare procedure di rilancio sulle offerte ricevute per consentire a fornitori selezionati di presentare una nuova offerta migliorativa.
- Interfacciarsi con diversi software ERP già utilizzati in azienda, come ad esempio SAP.
- Semplificare i processi di Onboarding e Qualifica dei Supplier e di gestire in maniera ottimale la collaborazione con i fornitori.
- Accelerare il Vendor Scouting, semplificato grazie all’ampio network di Supplier pre-qualificati già iscritti nel Supplier Portal di Online Procurement.
- Monitorare la spesa e gestirla in maniera strategica in base a obiettivi misurabili.
La sicurezza della piattaforma è un elemento imprescindibile del suo successo: le offerte presentate negli eventi negoziali gestiti attraverso Online Procurement sono conservate in un repository sicuro e protette dal protocollo registrato di Inviolabilità dell’offerta telematica©. Il protocollo garantisce una leale competizione tra i fornitori, in quanto nega a chiunque l’accesso alle offerte già presentate, impedendo che vengano divulgate le strategie dei concorrenti prima che vengano valutate ufficialmente le offerte.
L’applicazione degli Standard ISO/IEC 27001 per la gestione dell’integrità e della riservatezza dei dati trattati è ulteriore garanzia della sicurezza della suite software.
Scopri di più su www.onlineprocurement.com
Online Procurement è la soluzione di Spend Management sviluppata per ottimizzare il Procurement aziendale
I moduli della suite consentono di gestire gli ordini, avere controllo real-time sulla spesa, pianificare gli acquisti in maniera strategica, selezionare e gestire i fornitori più efficientemente garantendo maggiore standardizzazione delle procedure e dei contratti.