Logo DigitalPA

Software e Servizi per Aziende e Pubblica Amministrazione

quadrato digitalpa

centro assistenza

Help Desk & Formazione software

La soddisfazione del Cliente è da sempre la nostra priorità.

 

In DigitalPA è presente un team d'eccellenza di consulenti tecnico-procedurali che ogni giorno forma e supporta le Organizzazioni che si affidano a noi: da Grandi aziende di Ingegneria a Ministeri, passando per Società pubbliche di ogni settore, Teatri e Federazioni, fino a Consorzi, PMI, liberi professionisti e fornitori - un insieme eterogeneo di realtà che trovano in DigitalPA un punto di riferimento per il loro lavoro quotidiano.

formazione digitalpa

Formazione software, manuali & Videoguide

Guida personalizzata al successo:
al tuo fianco per ottenere il massimo dal tuo software

Progettiamo i nostri software mettendo al centro l’esperienza utente. Partendo dalle necessità di chi utilizza gli applicativi tutti i giorni, perfezioniamo ogni aspetto dell’interazione tra utente e interfaccia, per renderla sempre più intuitiva e user-friendly.

 

Oltre ai manuali e alle videoguide sempre aggiornati che accompagnano ogni prodotto, per noi è essenziale offrire al Cliente formazione dedicata. In questo modo potrà massimizzare da subito il proprio investimento e usufruire del 100% delle potenzialità del software.

 

I nostri formatori sono consulenti che conoscono ogni applicativo nel minimo dettaglio: la loro missione è aiutare i nuovi utenti e quelli già esistenti a prendere confidenza con l’uso delle piattaforme o di nuove funzionalità nei workflow quotidiani. 

 

ONLINE O IN PRESENZA, MA SEMPRE CON UN CONSULENTE DEDICATO

  • Online Training
  • In House - presso la vostra sede o in una location predisposta
  • Lezioni frontali - presso una delle sedi DigitalPA

Contattaci per una sessione formativa

assistenza e help desk

Un punto di forza raggiunto in oltre 20 anni di cura del Cliente

I consulenti DigitalPA vengono selezionati per le loro competenze tecniche e procedurali, ma anche per la loro empatia e cordialità nei confronti del Cliente.

Potrai rivolgerti all’Help Desk per le segnalazioni e i quesiti di natura tecnica, come ad esempio supporto nelle attività di avvio o affiancamento per espletare procedure complesse.

 

CANALI

Portale

Sempre disponibile per l'apertura di ticket di assistenza.

Telefono

Contatto diretto con
i consulenti e tecnici
DigitalPA

E-mail

Indirizzi prioritari per i Clienti DigitalPA

L’elevato livello di gradimento del servizio trova giustificazione nella rapida ed efficace risoluzione delle richieste, collegata all’applicazione di un efficiente modello organizzativo e all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, in linea con gli scenari internazionali.

 

Contatta il Servizio Clienti

Vai al portale di Help Desk

testimonial

Software indispensabile per la facilità d'uso e l'ottima assistenza".

 

- Francesco P., Responsabile di ASP S.p.A.

Vieni a scoprire i servizi di
Formazione e Consulenza

Scopri tutti i Servizi

Torna su