centro assistenza
Help Desk & Formazione software
La soddisfazione del Cliente è da sempre la nostra priorità.
In DigitalPA è presente un team d'eccellenza di consulenti tecnico-procedurali che ogni giorno forma e supporta le Organizzazioni che si affidano a noi: da Grandi aziende di Ingegneria a Ministeri, passando per Società pubbliche di ogni settore, Teatri e Federazioni, fino a Consorzi, PMI, liberi professionisti e fornitori - un insieme eterogeneo di realtà che trovano in DigitalPA un punto di riferimento per il loro lavoro quotidiano.
Formazione software, manuali & Videoguide
Guida personalizzata al successo:
al tuo fianco per ottenere il massimo dal tuo software
Progettiamo i nostri software mettendo al centro l’esperienza utente. Partendo dalle necessità di chi utilizza gli applicativi tutti i giorni, perfezioniamo ogni aspetto dell’interazione tra utente e interfaccia, per renderla sempre più intuitiva e user-friendly.
Oltre ai manuali e alle videoguide sempre aggiornati che accompagnano ogni prodotto, per noi è essenziale offrire al Cliente formazione dedicata. In questo modo potrà massimizzare da subito il proprio investimento e usufruire del 100% delle potenzialità del software.
I nostri formatori sono consulenti che conoscono ogni applicativo nel minimo dettaglio: la loro missione è aiutare i nuovi utenti e quelli già esistenti a prendere confidenza con l’uso delle piattaforme o di nuove funzionalità nei workflow quotidiani.
ONLINE O IN PRESENZA, MA SEMPRE CON UN CONSULENTE DEDICATO
- Online Training
- In House - presso la vostra sede o in una location predisposta
- Lezioni frontali - presso una delle sedi DigitalPA
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assistenza e help desk
Un punto di forza raggiunto in oltre 20 anni di cura del Cliente
I consulenti DigitalPA vengono selezionati per le loro competenze tecniche e procedurali, ma anche per la loro empatia e cordialità nei confronti del Cliente.
Potrai rivolgerti all’Help Desk per le segnalazioni e i quesiti di natura tecnica, come ad esempio supporto nelle attività di avvio o affiancamento per espletare procedure complesse.
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Sempre disponibile per l'apertura di ticket di assistenza.
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L’elevato livello di gradimento del servizio trova giustificazione nella rapida ed efficace risoluzione delle richieste, collegata all’applicazione di un efficiente modello organizzativo e all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, in linea con gli scenari internazionali.
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Software indispensabile per la facilità d'uso e l'ottima assistenza".
- Francesco P., Responsabile di ASP S.p.A.