Convenzioni
Stipuliamo convenzioni con importanti realtà nazionali e internazionali per offrire a Enti e Aziende
le migliori soluzioni software a un costo vantaggioso.
Convenzione con CNA Abruzzo – Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa
Grazie alla nuova convenzione siglata con CNA Abruzzo tutte le imprese associate potranno usufruire dei servizi della piattaforma NetworkPA a un prezzo vantaggioso.
NetworkPA è la piattaforma dedicata agli operatori economici che desiderano trovare nuove opportunità di business nel mercato della Pubblica Amministrazione. Gli sconti riservati si applicano a tutti gli abbonamenti:
Sconto 10%
sull'abbonamento START che comprende:
- iscrizione centralizzata a n. 10 albi fornitori
- prova di Analisi Esiti di Gara
Sconto 15%
sull'abbonamento PLUS che comprende:
- iscrizione centralizzata a tutti gli albi fornitori;
- accesso alle ultime aggiudicazioni;
- prova di Analisi Esiti di Gara
Sconto 15%
sull'abbonamento UNLIMITED che comprende:
- iscrizione centralizzata a tutti gli albi fornitori;
- accesso alle ultime aggiudicazioni;
- Analisi Esiti di Gara
Sei un associato CNA Abruzzo?
Richiedi lo sconto riservato per accedere ai servizi NetworkPA a un prezzo vantaggioso
Convenzione con UNITEL – Unione Nazionale Italiana dei Tecnici degli Enti Locali
Grazie alla convenzione siglata con UNITEL, l'Unione Nazionale Italiana dei Tecnici degli Enti Locali, DigitalPA offre alle amministrazioni associate l’opportunità di adottare soluzioni conformi ai nuovi dettami normativi previsti dal D.Lgs. 36/2023 a un prezzo agevolato. Per tutti i soci lo sconto riservato è del 20% sulle soluzioni software e sui servizi.
Lo scopo è quello di guidare gli enti locali nel processo di digitalizzazione, mettendo a loro disposizione la piattaforma di eProcurement certificata Acquisti Telematici 11.0, pronta a supportarli digitalmente lungo l'intero ciclo di vita dell'appalto.
Sei un associato Unitel?
Richiedi lo sconto a te dedicato inserendo il codice UNITELDPA2024 all'interno del messaggio nel form contatti
Convenzione con ANCI – Associazione Nazionale Comuni Italiani
DigitalPA ha stipulato una convenzione con ANCI, l’Associazione Nazionale Comuni Italiani, con l’obiettivo di offrire agli oltre 7.000 Enti locali aderenti soluzioni software e servizi di consulenza per la gestione dei processi di e-Procurement pubblico, approfittando di un ribasso esclusivo fino al 20% sul costo iniziale.
Gli applicativi e i servizi messi a disposizione da DigitalPA possono inoltre essere finanziati dai Comuni mediante i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
Una breve panoramica dell’offerta di DigitalPA per i soci ANCI:
Sconto 20%
sul software Concorsi di Progettazione per la gestione completa dei concorsi in due gradi, con un processo anonimo e sicuro
Sconto 20%
sulla suite software Acquisti Telematici, la soluzione digitale più utilizzata dalle Stazioni Appaltanti in Italia per gestire gli albi fornitori e le gare telematiche
Sconto 15%
sui servizi di supporto e consulenza ai concorsi e alle procedure di gara, tra cui il supporto giuridico e normativo al RUP, e le verifiche dei requisiti artt. 94 e 95
Sei un Comune aderente all’ANCI?
Ottieni uno sconto fino al 20% sui software e sui servizi di consulenza per l’e-Procurement di DigitalPA
È possibile visualizzare la convenzione tra DigitalPA e ANCI anche sulla pagina dell’Associazione dedicata alle offerte di beni e servizi per i Comuni.