Software & Servizi per la Pubblica Amministrazione e Aziende

Supplier Portal - il portale strategico di Vendor Scouting

software-procurement-aziendale-supplier-portal

Il Supplier Portal di Online Procurement

La suite Online Procurement, sviluppata da DigitalPA per la gestione dell’e-Procurement aziendale, include l’accesso al Supplier Portal, un ampio network di Supplier già iscritti e pre-qualificati, funzionale ad una ricerca di nuovi fornitori semplice e veloce.

La semplificazione del Vendor Scouting strategico

Il Supplier Portal consente ai Buyer di accelerare il processo di Vendor Scouting, ovvero il processo di individuazione dei fornitori in linea con le esigenze aziendali.

Grazie a filtri avanzati viene velocizzata la selezione dei migliori fornitori instaurando un ambiente competitivo che permette di acquistare a prezzi più vantaggiosi e stabili.

La ricerca strategica dei nuovi fornitori è totalmente integrata a Online Procurement e avviene direttamente attraverso le funzionalità del modulo Supplier Management, garantendo vantaggi di semplificazione anche nella fase di Onboarding del supplier.

Sfruttare le potenzialità del Supplier Portal significa allargare il proprio mercato e cogliere nuove opportunità di risparmio con l’acquisizione di beni e servizi ad un prezzo migliore, stabilendo inoltre collaborazioni più stabili e redditizie.

Richiedi una demo


portale-ricerca-nuovi-fornitori

La ricerca dei fornitori è smart

Supplier Portal di DigitalPA è il sistema centralizzato di aggregazione globale di Fornitori, che consente ai Buyer l’accesso ad un ampio network di Supplier pre-qualificati in tutti i principali ambiti merceologici.

L’affidabilità e la completezza del Supplier Portal nell’incontrare le esigenze dei buyer possono essere ricondotte a:

  • Aggiornamento in tempo reale delle informazioni sui supplier: grazie al sistema di monitoraggio intelligente che trasmette alert e avvisi ai fornitori all’approssimarsi di scadenze di certificazioni e documenti.
  • Data analysis di qualità: sfruttando uniformità e conformità dei dati dei fornitori consente una migliore comparazione ed elaborazione dei profili dei supplier per settore di competenza.
  • Sicurezza: tutti i dati inseriti a sistema sono protetti da rigidi protocolli di sicurezza e di protezione dei dati

Chi sono i fornitori presenti nel Supplier Portal

L’iscrizione e la qualifica nel portale da parte dei fornitori è gratuita, ciò garantisce alle Aziende acquirenti una vasta scelta di Supplier, oltre che nessun costo suppletivo negli ordini di acquisto.

Tutte le informazioni societarie presenti nel Supplier Portal sono accessibili dal Buyer direttamente dalla propria piattaforma SaaS Online Procurement: dai documenti, alle polizze e certificazioni, fino ai profili di rischio.

I fornitori presenti nel Supplier Portal:

  • Sono in costante aumento, con una contestuale crescita delle aree merceologiche disponibili.
  • Vantano referenze di successo: oltre l’80% dei Supplier pre-qualificati e disponibili è rappresentato da ditte fornitrici che già collaborano con altri Buyer che utilizzano Online Procurement e con Amministrazioni pubbliche, garantendo maggiore affidabilità e il possesso di importanti requisiti in termini di trasparenza dei processi e sostenibilità.

 

Scopri di più su www.onlineprocurement.com

 

 

 

 

 

 

Progetto cofinanziato da: 

 

 

 

 

 



 

All rights reserved © 2021 | Powered by DigitalPA Srl