Pianificazione strategica acquisti
Pianificazione acquisti
Pianificazione Strategica Acquisti è il modulo della suite Acquisti Telematici, sviluppato per le Pubbliche Amministrazione e le Società Partecipate, che consente di gestire e pianificare gli acquisti in modo ottimizzato e secondo quanto previsto dalla normativa.
L’integrazione automatica tra i processi di gestione delle gare, di esecuzione del contratto e analisi dei dati consente lo sviluppo di strategie di acquisto, il pieno controllo del budget e la riduzione dei costi.
Nel dettaglio, il modulo per l'organizzazione e la pianificazione degli acquisti consente di:
|
Quali sono i Vantaggi per le Stazioni Appaltanti
Classifica gli acquisti per categoria merceologica, genera i piani di spesa annuali con budget distribuiti tra i diversi uffici e servizi. Grazie all'integrazione nativa con il software di eProcurement Acquisti Telematici, è possibile creare una gara direttamente dal modulo di pianificazione, la procedurà potrà essere perfezionata dal responsabile (RUP) di ciascun evento.
Visita il sito acquistitelematici.it
![]() |
![]() |