Procedure di gara telematica
Le procedure di gara telematica sono la "fase più critica" in cui l'ente sente l'esigenza di essere supportato e affiancato dai nostri consulenti e tecnici per acquisire maggiore sicurezza nello svolgimento delle procedure informatizzate.
I nostri esperti legali e consulenti tecnici saranno a disposizione del Cliente per fornire supporto giuridico e tecnico su tutte le complesse tematiche inerenti alle procedure di gara e contratti.
Il Cliente sarà guidato, inoltre, nell’utilizzo ottimale della piattaforma di e-Procurement, integrando consulenza operativa e formazione specialistica.
Viene a crearsi, così, una fattiva collaborazione tra DigitalPA ed Ente, volta al corretto svolgimento della gara telematica, nella garanzia del pieno rispetto della normativa e nell’ottica di miglioramento dell’efficienza operativa e della qualità del servizio svolto.
Un supporto essenziale per tutte le Stazioni Appaltanti enti che devono gestire procedure particolarmente complesse o, semplicemente, per coloro che percepiscono l’esigenza di un affiancamento professionale volto alla gestione ottimizzata della gara.
I servizi di seguito elencati sono erogabili ai clienti utilizzatori delle piattaforme telematiche DigitalPA per la gestione informatizzata delle gare:
![]() |
SUPPORTO TECNICO-CONSULENZIALE
|
![]() |
SUPPORTO IN SEDE
|
|
SUPPORTO REDAZIONALE E-PROCUREMENT
|
Richiedi maggiori informazioni