Software & Servizi per la Pubblica Amministrazione e Aziende

Costi del software per il Whistleblowing


L’applicativo Whistleblowing non è soggetto a costi di licenza.

 

I costi sono relativi ai servizi di assistenza e gestione infrastruttura:

Attività di installazione e configurazione personalizzata, prima profilazione utenti, formazione specialistica.

  • Servizi soggetti a canone periodico

Includono i costi relativi alla manutenzione evolutiva, gli aggiornamenti tecnologici, l’Help Desk specialistico (tecnico e normativo), l’infrastruttura server e gli oneri di sicurezza (hosting gestito).

  • Costo personalizzato per n° dipendenti dell'Ente

Il servizio è offerto con canone altamente personalizzato sulla dimensione dell'ente richiedente ed in base al n° di dipendenti gestiti.


Vedi i piani per la PA

Vedi i piani per le Aziende

 

mokup-software-whistleblowing

 

Modalità di erogazione della piattaforma di whistleblowing

 

  • SaaS - Software as a Service

È la modalità principale e consigliata di erogazione del servizio. Attraverso l’erogazione in SaaS è garantita la massima sicurezza dei sistemi, degli aggiornamenti di sicurezza del software e dell’efficienza dell’Help Desk dedicato.

È possibile tuttavia installare l’applicativo presso la struttura server del Cliente, qualora questa soddisfi dei requisiti minimi che saranno valutati preventivamente.
L’installazione presso server del cliente prevede costi integrativi.

 

Software e servizi acquisibili tramite MEPA di Consip Spa

Richiedi una DEMO della piattaforma

 

 

Azienda con sistema di gestione certificato

certificazioni ISO DigitalPA

All rights reserved © 2022 | Powered by DigitalPA Srl