Costi del software per il Whistleblowing
L’applicativo Whistleblowing non è soggetto a costi di licenza.
I costi sono relativi ai servizi di assistenza e gestione infrastruttura: Attività di installazione e configurazione personalizzata, prima profilazione utenti, formazione specialistica.
Includono i costi relativi alla manutenzione evolutiva, gli aggiornamenti tecnologici, l’Help Desk specialistico (tecnico e normativo), l’infrastruttura server e gli oneri di sicurezza (hosting gestito).
Il servizio è offerto con canone altamente personalizzato sulla dimensione dell'ente richiedente ed in base al n° di dipendenti gestiti.
|
|
Modalità di erogazione della piattaforma di whistleblowing
- SaaS - Software as a Service
È la modalità principale e consigliata di erogazione del servizio. Attraverso l’erogazione in SaaS è garantita la massima sicurezza dei sistemi, degli aggiornamenti di sicurezza del software e dell’efficienza dell’Help Desk dedicato.
È possibile tuttavia installare l’applicativo presso la struttura server del Cliente, qualora questa soddisfi dei requisiti minimi che saranno valutati preventivamente.
L’installazione presso server del cliente prevede costi integrativi.
Software e servizi acquisibili tramite MEPA di Consip Spa
Richiedi una DEMO della piattaforma