Lavora con noi
DigitalPA è interessata ad entrare in contatto con risorse umane qualificate e determinate, nell'ottica di un continuo miglioramento e ampliamento della propria gamma di servizi. Le nuove risorse devono essere pronte ed orientate ad accettare la sfida in un ambiente dinamico e costantemente teso allo sviluppo.
Per una società come la nostra, infatti, le risorse umane costituiscono il reale vantaggio competitivo, in quanto i servizi resi passano dalla forte integrazione tra il nostro personale e i nostri clienti.
I profili professionali maggiormente richiesti sono:
- Sviluppatore software
- Sistemista - DevOps - Esperto in networking
- Helpdesk specialistico assistenza software
- Consulente software
- Consulente commerciale
- Amministrazione e segreteria
- Avvocati e laureati in giurisprudenza
Potete inviarci un curriculum vitae in formato europeo indicando espressamente l'autorizzazione al trattamento dati personali ai sensi del GDPR 2016/679. Sarete contattati in caso di rispondenza del vostro CV alle nostre esigenze.
Posizioni attualmente ricercate:
Invia la tua candidatura all'inidirzzo email curricula@digitalpa.it Sviluppo professionale
|
|
Startup DigitalPA apre l'ascolto ai talenti con idee brillanti e giovani startup. Effettuiamo incontri periodici in cui valutiamo congiuntamente la realizzazione di idee e progetti. In maniera molto concreta si valuta non solo la realizzazione ma anche e soprattutto il potenziale commerciale di un'idea, aspetto spesso sottovalutato dalle giovani startup.La DigitalPA può offrire il suo know how tecnico, commerciale e marketing per pianificare in maniera seria e professionale la realizzazione del tuo progetto. Per contatti inviare una mail a startup@digitalpa.it indicando esaustivamente i vostri dati di contatto: mail e cellulare ed una breve presentazione della società o curriculum ed il settore di interesse della vostra idea. |
Un'azienda in continua crescita
Team di Sviluppo Prodotto specializzati |
Team di Product Manager composto |
Team UX/UI Design |
Team Professional Services dedicato alle installazioni e alle configurazioni di prodotto per ciascun Cliente |
Team di Quality Assurance per la verifica e il controllo qualità di processi e prodotti |
Team Sistemistico per la verifica della sicurezza dei software e delle infrastrutture di erogazione |
Team dedicato a Formazione e Assistenza |
Team Commerciale in cui diversi Account seguono i Clienti in base alla specializzazione per aree di competenza |
Team Marketing e Comunicazione |
Alcuni dati |
|
![]() |
![]() |