Software & Servizi per la Pubblica Amministrazione e Aziende

Certificazione Art.80

Servizio di certificazione dei Fornitori e Partecipanti / Aggiudicatari alle procedure di Gara ai sensi dell'art 80 D.Lgs. 50/2016

 

Il servizio consente all'Ente di poter acquisire e archiviare, e tenere aggiornati all'interno del fascicolo del fornitore, le seguenti certificazioni:

  • Certificato di iscrizione alla Camera di Commercio
  • Certificato di Iscrizione ad Ordine Professionale / Albo / Ruolo
  • Certificato del Casellario Giudiziale
  • Certificato del Casellario Fallimentare
  • Certificato delle Sanzioni Amministrative
  • Annotazioni Osservatorio ANAC
  • Certificato di regolarità fiscale
  • Certificato di ottemperanza disciplina lavoro disabili
  • DURC (Documento Unico di Regolarità Contributiva)
  • Richiesta informazioni del Prefetto (D.Lgs 6 settembre 2011 n. 159 art. 91)
  • Richiesta Comunicazione antimafia alla Prefettura (D.Lgs 6 settembre 2011 n. 159 art. 87)
  • Verifica possesso dei requisiti di carattere economico
  • Verifica Certificazioni SOA
  • Verifica Certificazioni di qualità Uni EN ISO

Il servizio è erogato soltanto per le Amministrazioni già contrattualizzate sui servizi software.

 

 Richiedi maggiori informazioni sul servizio

 

 
 
Pagina Precedente Pagina Successiva

 

Powered by DigitalPA Srl