Software & Servizi per la Pubblica Amministrazione e Aziende

Iscrizione Albi NetworkPA

networkpa-rete-operatori-economici-stazioni-appaltanti

 

NetworkPA, la rivoluzione per l'iscrizione centralizzata a migliaia di Albi Fornitori

Da oggi l’iscrizione a centinaia di Albi Fornitori e migliaia di Stazioni Appaltanti, avverrà attraverso un sistema unico che accentra le piattaforme di e-Procurement della rete DigitalPA (Acquisti Telematici, Albo Fornitori, Gare Telematiche), consentendo a Fornitori, Aziende esecutrici di lavori e liberi Professionisti di abilitarsi agli elenchi fornitori in pochi step di iscrizione.

NetworkPA è una potente piattaforma telematica che consente agli operatori economici di replicare la richiesta di iscrizione a tutte le Stazioni Appaltanti del network più grande d'Italia con un click.

 

albo-fornitori-networkpa-italia

Per far parte di NetworkPA basta semplicemente accedere a www.networkpa.it e usufruire di numerosi servizi:

  • Servizi free o PLUS con funzioni avanzate.
  • Piattaforma NetworkPA per la gestione unica delle abilitazioni agli Albi Fornitori del network,
  • Visualizzazione gare del Network, monitoraggio delle gare e la possibilità di parteciparvi.
  • APP per monitorare il network a 360° da dispositivi mobile (smartphone e tablet) e ricevere le notifiche in tempo reale.


Entra nel network

 

 

Quali sono i Vantaggi per Operatori Economici e Stazioni Appaltanti

Gli Operatori Economici non dovranno più impiegare settimane o mesi per iscriversi a centinaia di piattaforme, ma potranno risparmiare tempo e denaro incrementando esponenzialmente la propria visibilità e le opportunità di business.  Avranno, inoltre, maggiori possibilità di essere selezionati a presentare offerta e di essere invitati a trattative riservate, oltre ad essere informati costantemente su tutte le manifestazioni di interesse e gare aperte del Network.

 

Novità La piattaforma NetworkPA mette a disposizione l’elenco dei bandi di gara pubblici italiani delle diverse categorie (Lavori, Forniture, Servizi) provenienti da diverse fonti:

  • Bandi ad evidenza pubblica delle oltre 1000 Stazioni Appaltanti presenti su NetworkPA;
  • Appalti Pubblici dalle più importanti e autorevoli fonti terze (MEPA, Sintel etc).

 

Le Stazioni Appaltanti accederanno, a loro volta, ad un parco fornitori più ampio e qualificato e avranno la possibilità di noleggiare la piattaforma gare.networkpa.it, per la gestione di singole gare telematiche.

Gli operatori iscritti, inoltre, potranno trovare occasioni di contatto non solo con la PA, ma anche con importanti aziende nazionali e multinazionali che fanno già parte di NetworkPA!

Migliaia di Stazioni Appaltanti fanno già parte del Network: centrali uniche di committenza, enti locali, aziende sanitarie, di formazione e ricerca, consorzi e multiservizi, società partecipate e grandi aziende private.


Visita il sito

 

Vuoi sapere di più? Iscriviti al webinar gratuito che approfondisce tutti i vantaggi del Network.

 

 

 

 

 

 

 

Progetto cofinanziato da: 

 

 

 

 

 



 

All rights reserved © 2020 | Powered by DigitalPA Srl