Software & Servizi per la Pubblica Amministrazione e Aziende
09 Giugno 2020

NetworkPA, la rivoluzione per l’iscrizione centralizzata agli Albi Fornitori

networkpa-gestione-centralizzata-albi-fornitori

DigitalPA mette a disposizione la sua esperienza in campo di E-Procurement attraverso la nuova e rivoluzionaria piattaforma software NetworkPA.

Un vero e proprio network tra Stazioni Appaltanti e Operatori Economici: un sistema unico che accentra le piattaforme di e-Procurement della rete DigitalPA (Acquisti Telematici, Albo Fornitori, Gare Telematiche). Da oggi l’iscrizione agli Albi Fornitori avverrà attraverso un accesso semplificato ad oltre mille Stazioni Appaltanti, in continuo aumento, con elenchi fornitori attivi.

Grazie a NetworkPA, fornitori, aziende esecutrici di lavori e liberi professionisti possono richiedere l’abilitazione in pochi click, inserendo una sola volta i dati di iscrizione, ed essere quindi presenti in centinaia di Albi Fornitori e  migliaia di Stazioni Appaltanti che fanno già parte del Network: centrali uniche di committenza, enti locali, aziende sanitarie, di formazione e ricerca, consorzi e multiservizi, società partecipate e grandi aziende private.

Iscrizione centralizzata Albi Fornitori: come funziona NetworkPA?

 

albo-fornitori-networkpa-italiaIl sistema unico NetworkPA mette a disposizione dell’Operatore Economico:

  • Il sito Networkpa.it per effettuare la registrazione gratuitamente e usufruire dei Servizi free o scoprire le funzioni avanzate e i servizi di supporto e consulenza.
  • La piattaforma NetworkPA per gestire e centralizzare i dati di iscrizione e velocizzare le richieste di abilitazioni Albi Fornitori del network, monitorare le gare pubbliche del network ed incrementare gli inviti alla partecipazione per le procedure negoziate.
  • L’Applicazione mobile per tenere sotto controllo dal proprio smartphone o tablet le attività del network e ricevere le notifiche su comunicazioni, inviti  e gare.

La registrazione a NetworkPA per l’Operatore Economico è completamente gratuita. Grazie all’account free è possibile consultare l’elenco delle oltre 500 Stazioni Appaltanti che hanno attivato un sistema di Albo Fornitori, oltre a poter usufruire di altri numerosi servizi.

Vantaggi per Operatori Economici e Stazioni Appaltanti

I Fornitori, le Aziende esecutrici di lavori e i Professionisti che entrano nella rete NetworkPA potranno aumentare esponenzialmente la propria visibilità, iscriversi agli elenchi fornitori del network e assicurarsi maggiori opportunità di invito alle procedure.

Le Stazioni Appaltanti accederanno, a loro volta, ad un parco fornitori più ampio e qualificato e avranno la possibilità di noleggiare la piattaforma gare.networkpa.it, per la gestione di singole gare telematiche, grazie al servizio Gara SPOT (Approfondisci qui).

 

Se vuoi incrementare il tuo business, non puoi che entrare a far parte di NetworkPA!

 

  entra nel network  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

All rights reserved © 2021 | Powered by DigitalPA Srl