Software & Servizi per la Pubblica Amministrazione e Aziende
11 Marzo 2020

DigitalPA Solidale: aderiamo all’iniziativa del MID con la piattaforma in Cloud ProntoUrp gratis per minimo 3 mesi

ProntoUrp per Solidarietà Digitale

 

DigitalPA ha aderito all'iniziativa Solidarietà Digitale del Ministro per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione e AgID, mettendo a disposizione gratuitamente la sua esperienza ventennale nello sviluppo software per PA e Aziende.

Per supportare le Pubbliche Amministrazioni ed Aziende italiane a superare rapidamente eventuali blocchi tecnologici ed abilitare lo Smart working, permettendo loro di fronteggiare la necessità di lavoro da remoto e garantendo la continuità operativa dei processi amministrativi e una comunicazione efficace con gli utenti cittadini che vivono con apprensione questa situazione di emergenza.

DigitalPA mette a disposizione gratuitamente il software ProntoURP per minimo 3 mesi e fino al termine dell'emergenza nazionale.

Grazie al software, composto dalla piattaforma web e dall'App mobile riservata ai cittadini, gli Enti pubblici potranno offrire massima disponibilità e celerità nelle comunicazioni con gli utenti, e rispondere puntualmente agli innumerevoli quesiti pervenuti in questi giorni di emergenza sanitaria.

Gli operatori dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico potranno gestire collaborativamente e con estrema facilità le segnalazioni, i reclami e le richieste di informazioni attraverso il gestionale accessibile online. L’applicativo, certificato da AgID, prevede, altresì, che possano essere registrate informaticamente tutte le istanze pervenute anche tramite e-mail, telefono o allo sportello, così da gestire efficientemente qualsiasi richiesta pervenuta.

Al termine di questo periodo, non ci sarà alcun rinnovo tacito o obbligatorietà di pagamento. S

 

AGGIORNAMENTO: Considerando il protrarsi dell'emergenza Coronavirus e la costante necessità degli Enti e delle Aziende di rimanere in contatto con la propria utenza anche a distanza, DigitalPA estende l'attivazione gratuita del software ProntoUrp sino al 19 aprile.

 

 

Richiedi l’attivazione gratuita fino al 19 aprile 2020
compilando il form presente sul sito tematico


Richiedi l'attivazione gratuita

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

All rights reserved © 2020 | Powered by DigitalPA Srl