ProntoURP: rilasciata la versione 3.2
05 Novembre 2019
DigitalPA ha recentemente rilasciato la versione 3.2 di ProntoURP
Pronto URP di DigitalPA è il più completo sistema di comunicazione Ente/Utente nel panorama della comunicazione pubblica.
Composto dal Portale web Pronto Urp e dall’App Mobile integrata, consente la realizzazione del processo inclusivo auspicato dalla norma. Ciò è possibile grazie ad un avanzato sistema di management delle istanze e delle segnalazioni. Il software include anche la gestione delle priorità, funzionalità studiata per garantire risposte più mirate ed interventi più tempestivi.
L’applicativo, inoltre, facilita il lavoro dell’Ufficio Relazioni col Pubblico e di tutti i servizi coinvolti, accompagnando gli operatori nello svolgimento di tutte le attività quotidiane.
I principali aggiornamenti della versione 3.2:
- Possibilità di avere dei modelli di risposta predefiniti;
- Gestione segnalazioni georeferenziate da App mobile;
- Gestione facilitata delle segnalazioni attraverso la selezione diretta di categorie e sottocategorie predefinite.
Il software non è soggetto a costi di licenza.
Richiedi una demo gratuita con i nostri consulenti
Approfondisci nel sito tematico:
https://www.prontourp.it/
Articoli correlati
14 giugno 2022
Come candidarsi al bando per l’abilitazione al cloud delle Amministrazioni locali 2026
Il bando 1.2 PNRR stanzia 500 milioni di euro per l'abilitazione al cloud dei Comuni...