- Area Appalti
- Supporto gestione Elenco Fornitori
- Supporto procedure di gara telematica
- Digitalizzazione dei processi
- Certificazioni Artt. 94 e 95
- Supporto compilazione schede ANAC
- Supporto Pubblicazioni legali
- Supporto adempimenti Anticorruzione e Trasparenza
- Formazione RPCT
- Compliance in azienda
- Consulenza e Formazione GDPR
- Calendario Webinar
177
30 Aprile 2020 - dalle ore 10,00 alle 11,00
Smartworking nella PA- come affrontare la sfida e rendere vincente la PA
GRATUITO | Live Webinar | Posti terminati
Dato l'elevato numero di iscritti al webinar del 23 Aprile, DigitalPA ha deciso di riproporre il webinar a tema Smartworking in una nuova data.
Quali sono i vantaggi del cosiddetto "Lavoro Agile" per le PA? Quali gli aspetti chiave del passaggio improvviso alla modalità "smartworking"?
Obiettivi del corso
- Conoscere la normativa di riferimento sull'obbligo di smartworking per i dipendenti pubblici
- Acquisire le competenze per efficientare il proprio lavoro in modalità "agile"
- Orientarsi tra gli strumenti più idonei, a favore di sicurezza e semplicità
Programma del webinar
- I vantaggi del sistema Lavoro Agile per lavoratori della PA ed Enti
- La normativa di riferimento: dalla Legge 22 maggio 2017, n. 81 alle direttive del Ministro per la Pubblica Amministrazione per l’emergenza Covid-19
- Gli strumenti tecnologici
- Analisi dei dati pubblicati dal Ministro per la Pubblica Amministrazione
- Linee guida AgID per lavorare in sicurezza
Come partecipare al webinar
Come partecipare?
- Accedere alla pagina dell'evento
- Inserire i dati richiesti e confermare l'iscrizione gratuita al webinar
- All'indirizzo email inserito arriverà un'email di avvenuta iscrizione
- Nel giorno e nella data indicate, seguire il link presente nell'email per collegarsi al webinar
PLUS
Durante il webinar è permessa l'interazione con il docente in qualsiasi momento
Al termine del webinar sarà inviato il materiale formativo relativo
Accedi alla pagina dell'evento, inserisci i dati richiesti e registrati gratuitamente. Per partecipare all'evento, segui le istruzioni che riceverai all'indirizzo e-mail inserito.
PLUS
- Durante il webinar è permessa l'interazione con il docente in qualsiasi momento
Relatore:
Dott. Gianluca IncaniConsultant Trasparenza Amministrativa e Anticorruzione, Giornalista specializzato in ICT della Pubblica Amministrazione. Ha alle spalle oltre 1000 ore di formazione in sede e in videconferenza. Autore di webinar professionali per la PA. |