Software & Servizi per la Pubblica Amministrazione e Aziende

Rubrica Dinamica


Il modulo consente di creare una rubrica dinamica che cataloghi tutti i dipendenti dell’Ente. 
La rubrica viene pubblicata sia nel portale istituzionale, nella sezione dedicata, sia nell’area intranet, visibile ai soli operatori dell’Ente.
 
Sarà possibile effettuare ricerche in base a nome e cognome o iniziale del cognome e filtrare per servizio di appartenenza.
 
Per ogni utente è possibile inserire, ulteriori dati quali: ullteriori numeri,  fax, e-mail, PEC e servizio.
 
In fase di creazione o modifica di un utente, è possibile scegliere quali dettagli rendere pubblici (ad esempio: la mail istituzionale) e quali visibili esclusivamente nell’area intranet (ad esempio: il numero di cellulare personale). È possibile inoltre creare un utente visualizzabile unicamente nell’intranet.
 
Nell’area intranet saranno visualizzabili sia i dettagli pubblici che quelli riservati.
 
    

 

Pagina Precedente Pagina Successiva

 

Powered by DigitalPA Srl