Software & Servizi per la Pubblica Amministrazione e Aziende

Rubrica Dinamica


Organizza e cataloga i contatti del tuo Ente

Il modulo consente di creare una rubrica dinamica che cataloghi tutti i dipendenti dell’Ente. La rubrica viene pubblicata sia nel portale istituzionale, nella sezione dedicata, sia nell’area intranet, visibile ai soli operatori dell’Ente.

Sarà possibile effettuare ricerche in base a nome e cognome o iniziale del cognome e filtrare per servizio di appartenenza. Per ogni utente è possibile inserire, ulteriori dati quali: ullteriori numeri, fax, e-mail, PEC e servizio.
 
In fase di creazione o modifica di un utente, è possibile scegliere quali dettagli rendere pubblici (ad esempio: la mail istituzionale) e quali visibili esclusivamente nell’area intranet (ad esempio: il numero di cellulare personale). È possibile inoltre creare un utente visualizzabile unicamente nell’intranet. Nell’area intranet saranno visualizzabili sia i dettagli pubblici che quelli riservati.

mockup Rubrica Dinamica

 logo Portale eGov 

Scopri di più su Portale eGov


  

 

Pagina Precedente Pagina Successiva

 

Azienda con sistema di gestione certificato

certificazioni ISO DigitalPA

All rights reserved © 2023 | Powered by DigitalPA Srl