Logo DigitalPA

Software e Servizi per Aziende e Pubblica Amministrazione

I Software DigitalPA non sono soggetti a costi di licenza.

I costi applicati sono relativi ai servizi di assistenza e gestione dell’infrastruttura

 

I costi di prima attivazione ricomprendono: attività di installazione e configurazione personalizzata, prima profilazione utenti, formazione specialistica.

Servizi soggetti a canone periodico: includono i costi relativi alla manutenzione evolutiva e normativa, gli aggiornamenti tecnologici, l’Help Desk specialistico (tecnico e normativo), l’infrastruttura server e gli oneri di sicurezza (hosting gestito).

*I servizi sono offerti con canoni altamente personalizzati sulla dimensione dell’ente richiedente.

 

>>RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO<<


Modalità di erogazione del servizio:
  • SaaS – Software as a Service

È la modalità principale e consigliata di erogazione del servizio. Attraverso l’erogazione in SaaS è garantita la massima sicurezza dei sistemi, degli aggiornamenti di sicurezza del software e dell’efficienza dell’Help Desk dedicato.

 

Software e servizi acquisibili tramite MEPA di Consip Spa

Torna su