Licenze- Costi
I Software della DigitalPA non sono soggetti a costi di licenza.
I costi applicati sono relativi ai servizi di assistenza e gestione dell’infrastruttura:
I costi di prima attivazione ricomprendono: Attività di installazione e configurazione personalizzata, prima profilazione utenti, formazione specialistica.
Servizi soggetti a canone periodico: Includono i costi relativi alla manutenzione evolutiva e normativa, gli aggiornamenti tecnologici, l’Help Desk specialistico (tecnico e normativo), l’infrastruttura server e gli oneri di sicurezza (hosting gestito).
*I servizi sono offerti con canoni altamente personalizzati sulla dimensione dell’ente richiedente.
>>RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO<<
Modalità di erogazione del servizio:
- SaaS – Software as a Service
È la modalità principale e consigliata di erogazione del servizio. Attraverso l’erogazione in SaaS è garantita la massima sicurezza dei sistemi, degli aggiornamenti di sicurezza del software e dell’efficienza dell’Help Desk dedicato.
Software e servizi acquisibili tramite MEPA di Consip Spa