
DigitalPA tra le "Stelle del Sud" del Sole 24 Ore: azienda IT & software nr. 1 in Sardegna e nella top 10 di settore
19 Marzo 2025
19 marzo 2025 ▪ DigitalPA è stata inserita nella classifica "Stelle del Sud", creata dal Sole 24 Ore in collaborazione con Statista, che premia le 200 aziende del sud Italia con le migliori performance di crescita tra il 2020 e il 2023.
Nel settore IT e software, DigitalPA si distingue tra le prime 10 aziende dell’intera classifica e conquista il primo posto in Sardegna.
"Questo riconoscimento certifica la solidità del nostro modello di crescita e l’impatto concreto delle nostre soluzioni digitali," commenta Oscar Pitzanti, CEO di DigitalPA. "Negli ultimi anni abbiamo investito con determinazione in tecnologia, persone e territorio, contribuendo alla trasformazione digitale di imprese e pubbliche amministrazioni. Questo traguardo non è un punto di arrivo, ma uno stimolo a continuare su questa strada, creando innovazione e valore per il futuro.”
Su DigitalPA
DigitalPA è il partner tecnologico di riferimento nell'offerta di applicativi avanzati per digitalizzare e razionalizzare i processi nel settore pubblico e privato. Dal 2000 la società sviluppa prodotti completi e intuitivi che ottimizzano l'operatività e la crescita strategica nelle aree dell'e-procurement, trasparenza amministrativa, compliance etica e gestione del rischio nel rispetto della normativa di settore. Le soluzioni software sono arricchite da assistenza, formazione e consulenza grazie ad un team multidisciplinare di professionisti. Con DigitalPA, l'eccellenza è garantita.
Altri comunicati

28 aprile 2025
Qualificazione Stazioni Appaltanti per l’esecuzione: cosa cambia dal 2025 con il Correttivo
Il Correttivo al Codice ha introdotto nuovi requisiti per la qualificazione all'esecuzione dei contratti pubblici: vediamo...

17 aprile 2025
100 obblighi di Trasparenza: il corso completo sugli adempimenti di pubblicazione per RPCT
È in arrivo il nuovo percorso online di DigitalPA dedicato ai RPCT: tre webinar pratici per districarsi...