Logo DigitalPA

Software e Servizi per Aziende e Pubblica Amministrazione
SALA STAMPA  \  COMUNICATI STAMPA  \  "Il Germe" celebra l'impegno di DigitalPA nella trasformazione digitale
Card image cap

"Il Germe" racconta DigitalPA: crescita, lavoro e innovazione

13 Febbraio 2025

 

La redazione de "Il Germe", testata locale della città di Sulmona, in Abruzzo, ha voluto celebrare l'impegno di DigitalPA nel promuovere la trasformazione digitale della pubblica amministrazione e delle imprese, diventando un vero e proprio punto di riferimento per l'innovazione tecnologica e un esempio virtuoso di come investire nel digitale possa generare benefici concreti anche per il territorio.

 

DigitalPA, "programmatori di nuvole" che fanno crescere Sulmona: il reportage de "Il Germe"

Nell’articolo si parla di:

  • La nuova sede di Sulmona: 1200 mq a sostegno della crescita
  • “Su una nuvola”: cloud, digitalizzazione e nuove tecnologie
  • Intervista a Oscar Pitzanti, CEO DigitalPA, e Giovanni Salutari, direttore della sede di Sulmona

Leggi l'articolo su Ilgerme.it

Tag:
Comunicati Stampa

Altri comunicati

4 giugno 2026

Cosa cambia nelle verifiche OIV 2026: non conta soltanto il dato, ma come lo si pubblica

Con la Delibera n. 168 del 15 aprile 2026, ANAC amplia il perimetro delle verifiche OIV:...

27 maggio 2026

Regole AgID e nuovi obblighi per la gestione dell’esecuzione contrattuale: il webinar gratuito per le Stazioni Appaltanti

Partecipa al nuovo webinar gratuito DigitalPA "Nuove Regole AgID 2026: gli obblighi per le Stazioni Appaltanti...

TAG

Torna su