"Il Germe" racconta DigitalPA: crescita, lavoro e innovazione
13 Febbraio 2025
La redazione de "Il Germe", testata locale della città di Sulmona, in Abruzzo, ha voluto celebrare l'impegno di DigitalPA nel promuovere la trasformazione digitale della pubblica amministrazione e delle imprese, diventando un vero e proprio punto di riferimento per l'innovazione tecnologica e un esempio virtuoso di come investire nel digitale possa generare benefici concreti anche per il territorio.
DigitalPA, "programmatori di nuvole" che fanno crescere Sulmona: il reportage de "Il Germe"
Nell’articolo si parla di:
- La nuova sede di Sulmona: 1200 mq a sostegno della crescita
- “Su una nuvola”: cloud, digitalizzazione e nuove tecnologie
- Intervista a Oscar Pitzanti, CEO DigitalPA, e Giovanni Salutari, direttore della sede di Sulmona
Altri comunicati
19 giugno 2026
Nuove Regole AgID 2026: dubbi e risposte su fase esecutiva e fascicolo digitale dei contratti pubblici
Le risposte ai principali dubbi di RUP, DEC e uffici gare sulle Regole Tecniche AgID 2.0...
4 giugno 2026
Cosa cambia nelle verifiche OIV 2026: non conta soltanto il dato, ma come lo si pubblica
Con la Delibera n. 168 del 15 aprile 2026, ANAC amplia il perimetro delle verifiche OIV:...

Online Procurement




