DigitalPA tra le aziende europee con la crescita più rapida secondo il Financial Times
21 Marzo 2022
Il prestigioso quotidiano britannico Financial Times ha inserito DigitalPA nella sua FT 1000, la lista delle 1000 aziende europee che hanno registrato la crescita più rapida tra il 2017 e il 2020.
DigitalPA si è classificata al 10mo posto nel settore del management consulting, con una crescita del fatturato di oltre il 154% nel periodo analizzato.
L’azienda, specializzata nell’innovazione e nella trasformazione digitale, ha superato i 1200 clienti, si è espansa in Spagna e ha ricevuto il premio “Campione della Crescita” da ITFQ e Repubblica Affari&Finanza.
Il CEO Oscar Pitzanti ha commentato il risultato ringraziando il team e i clienti, sottolineando l’importanza dei valori di legalità e rispetto della norma che caratterizzano l’identità europea di DigitalPA.
Altri comunicati
4 dicembre 2025
Modernizzazione della sanità: il modello URP in Cloud
Il modello URP in Cloud supporta la transizione digitale della sanità, trasformando le necessità in opportunità....
12 novembre 2025
DigitalPA è Leader della Crescita 2026 secondo Il Sole 24 Ore e Statista: +32% e prima in Sardegna
DigitalPA conquista la prima posizione in Sardegna nella classifica “Leader della Crescita 2026” e guida il...

Online Procurement



