DigitalPA: un primo quadrimestre 2022 da record
29 Aprile 2022
DigitalPA ha ottenuto un'ottima performance nei primi quattro mesi del 2022, incrementando il suo fatturato del 32% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Si tratta di un risultato eccezionale, che supera di tre volte la media nazionale.
La società ha raggiunto il suo record storico grazie a una strategia che include nuovi software per il mercato internazionale e soluzioni personalizzate per le aziende.
Il quadrimestre si chiude con un altro successo, ovvero la vittoria del bando lanciato dall'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE), la più grande organizzazione di sicurezza regionale al mondo, che ha selezionato DigitalPA quale fornitore del suo software per la gestione del whistleblowing, Legality Whistleblowing.
Altri comunicati
19 giugno 2026
Nuove Regole AgID 2026: dubbi e risposte su fase esecutiva e fascicolo digitale dei contratti pubblici
Le risposte ai principali dubbi di RUP, DEC e uffici gare sulle Regole Tecniche AgID 2.0...
4 giugno 2026
Cosa cambia nelle verifiche OIV 2026: non conta soltanto il dato, ma come lo si pubblica
Con la Delibera n. 168 del 15 aprile 2026, ANAC amplia il perimetro delle verifiche OIV:...

Online Procurement




