
NetworkPA: da oggi disponibile il Servizio Informativo Bandi
27 Ottobre 2020
NetworkPA è la rete di Stazioni Appaltanti e Operatori Economici sviluppata grazie all'esperienza di DigitalPA nel mondo dell'e-Procurement. È nata con l'obiettivo di offrire ad Operatori Economici e Stazioni Appaltanti uno spazio in grado di generare valore per entrambi gli attori del sistema.
I vantaggi per gli Operatori economici sono in continua evoluzione: oltre alla possibilità di sincronizzare i propri dati di iscrizione inserendoli una sola volta a sistema e di gestire la presenza nei diversi Albi con un account unico, da oggi la piattaforma si arricchisce del servizio informativo bandi, a disposizione dei Fornitori abbonati. Il servizio permette di visualizzare in piattaforma migliaia di appalti pubblici provenienti dalle oltre 1000 S.A. del network e da altre banche dati, quali MEPA, Sintel, e altre.
Servizio Informativo Bandi: cos'è e come funziona?
La sezione informativa bandi NetworkPA assicura all'Operatore Economico l'accesso ad un vasto elenco di bandi pubblici provenienti dalle seguenti fonti:
- Dalle oltre 1000 Stazioni Appaltanti presenti su NetworkPA;
- Dalle più importanti e autorevoli fonti terze (MEPA, Sintel etc).
Grazie a sofisticate tecnologie, nella piattaforma NetworkPA, sono automaticamente selezionati e mostrati migliaia bandi di gara di diverse categorie (Lavori, Forniture, Servizi) e riferiti all'intero territorio nazionale.
Per accedere alla sezione info bandi è sufficiente essere abbonato a NetworkPA Plus.
Un continuo lavoro di aggiornamento delle fonti garantisce, inoltre, l’incremento costante degli Appalti Pubblici consultabili al quale poter portecipare. Infatti, periodicamente saranno rilasciate banche dati aggiuntive che arricchiranno i bandi accessibili dalla piattaforma NetworkPA.
Scopri il nuovo Servizio Informativo Bandi
Gli appalti presenti nella Sezione info bandi sono estratti tramite strumenti di ricerca automatizzati.
La correttezza e la completezza delle informazioni sulle singole procedure è rimessa alla responsabilità delle piattaforme di provenienza.
Articoli correlati

14 giugno 2022
Come candidarsi al bando per l’abilitazione al cloud delle Amministrazioni locali 2026
Il bando 1.2 PNRR stanzia 500 milioni di euro per l'abilitazione al cloud dei Comuni...
