- Area Appalti
- Supporto gestione Elenco Fornitori
- Supporto procedure di gara telematica
- Digitalizzazione dei processi
- Certificazioni Artt. 94 e 95
- Supporto compilazione schede ANAC
- Supporto Pubblicazioni legali
- Supporto adempimenti Anticorruzione e Trasparenza
- Formazione RPCT
- Compliance in azienda
- Consulenza e Formazione GDPR
- Calendario Webinar
- Help Center
Punti di interesse
Valorizza i punti di interesse del tuo territorio
Per promuovere le informazioni di carattere turistico, marketing territoriale e non solo, DigitalPA ha ideato il modulo P.D.I. Il modulo "Punti di Interesse Turistico Culturale e Cittadino" è un progetto che estrinseca in una interfaccia web intuitiva e di facile consultazione i punti di interesse georeferenziati. Il turista o il cittadino, tramite mappe georeferenziate, potrà interrogare il sistema, individuando con facilità i principali punti di interesse turistico-culturale, di pubblica utilità etc.., e trovare informazioni rapide sulle attività commerciali e le peculiarità produttive. Il sistema permette anche di segnalare la presenza di cantieri e lavori in corso.
I vari punti saranno suddivisi per categorie tipologiche e visualizzabili nella pagina principale dell'applicativo. Per esempio: Monumenti – Piazze – Spiagge – Grotte - Banche – Bancomat – Poste – Carabinieri – Polizia – Comune – Farmacie – Hotels – b&b – Ristoranti – Bar – Negozi.
Ogni attività sarà contraddistinta da una differente icona e avrà una scheda descrittiva con un’eventuale immagine e un testo.
La gestione dei PDI avviene tramite applicativo di backend, nel quale è possibile, con estrema intuitività anche per operatori non esperti, inserire categorie, punti di interesse, punto mappa e le schede descrittive per singola attività.
Il modulo si integra fortemente con la gestione tramite APP Informacittadino che in base alla posizione dell'utente indica i punti di interesse più vicini.