DigitalPA è al vostro fianco anche durante l'emergenza
12 Marzo 2020
DigitalPA monitora costantemente le ultime notizie circa lo sviluppo del CoronaVirus (COVID-19), e presta particolare attenzione a garantire la salute e la sicurezza dei clienti, dipendenti e fornitori.
Gli investimenti effettuati nel tempo nella nostra infrastruttura tecnologica e nella pianificazione della continuità aziendale ci assicurano oggi di poter gestire tutti i nostri sistemi e processi anche da remoto, senza interruzione dei normali livelli di servizio.
Le sedi dislocate strategicamente nel territorio italiano consentono di attenuare il rischio e garantiscono continuità operativa e produttiva ad altissimi livelli.
Gli ampi spazi ed i numerosi uffici delle sedi aziendali permettono di operare scongiurando l’assembramento dei dipendenti. Nelle diverse aree aziendali, ove è possibile, i dipendenti sono perfettamente operativi con lo smartworking.
DigitalPA ha anche attivato un’offerta solidale del software ProntoURP, aderendo all’importante iniziativa Solidarietà Digitale del Ministro per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione e AgID, mettendo a disposizione gratuitamente la propria esperienza ventennale nello sviluppo software per PA e Aziende.
DigitalPA si rende inoltre immediatamente disponibile ad aiutare i clienti con i propri altri prodotti e servizi, al fine di avviare lo smartworking e l'informatizzazione di settori e servizi che in questo momento possono risultare determinanti per un processo di efficientamento della PA.
A supporto quindi di questi sforzi, i nostri piani di continuità operativa sono stati attivati e stanno funzionando perfettamente.
Cordiali saluti,
L'Amministratore di DigitalPA S.r.l
Oscar Pitzanti
Articoli correlati
14 giugno 2022
Come candidarsi al bando per l’abilitazione al cloud delle Amministrazioni locali 2026
Il bando 1.2 PNRR stanzia 500 milioni di euro per l'abilitazione al cloud dei Comuni...