Software & Servizi per la Pubblica Amministrazione e Aziende
12 Marzo 2020

DigitalPA è al vostro fianco anche durante l'emergenza

DigitalPA monitora costantemente le ultime notizie circa lo sviluppo del CoronaVirus (COVID-19), e presta particolare attenzione a garantire la salute e la sicurezza dei clienti, dipendenti e fornitori.

Gli investimenti effettuati nel tempo nella nostra infrastruttura tecnologica e nella pianificazione della continuità aziendale ci assicurano oggi di poter gestire tutti i nostri sistemi e processi anche da remoto, senza interruzione dei normali livelli di servizio.

Le sedi dislocate strategicamente nel territorio italiano consentono di attenuare il rischio e garantiscono continuità operativa e produttiva ad altissimi livelli.

Gli ampi spazi ed i numerosi uffici delle sedi aziendali permettono di operare scongiurando l’assembramento dei dipendenti. Nelle diverse aree aziendali, ove è possibile, i dipendenti sono perfettamente operativi con lo smartworking.

DigitalPA ha anche attivato un’offerta solidale del software ProntoURP, aderendo all’importante iniziativa Solidarietà Digitale del Ministro per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione e AgID, mettendo a disposizione gratuitamente la propria esperienza ventennale nello sviluppo software per PA e Aziende.

DigitalPA si rende inoltre immediatamente disponibile ad aiutare i clienti con i propri altri prodotti e servizi, al fine di avviare lo smartworking e l'informatizzazione di settori e servizi che in questo momento possono risultare determinanti per un processo di efficientamento della PA.

A supporto quindi di questi sforzi, i nostri piani di continuità operativa sono stati attivati e stanno funzionando perfettamente.

Cordiali saluti,
L'Amministratore di DigitalPA S.r.l
Oscar Pitzanti

All rights reserved © 2021 | Powered by DigitalPA Srl